Menü
 
Content
 
Kontakt
 
Tagesbild
 
Last Forum
» 3 is Monday nig...
von q123
» am, they know I...
von q123
» icket between S...
von q123
» e in North Amer...
von q123
» itions will be ...
von q123
 
Forum » OFF Topic » Allgeimein » pista e avessi detto


pista e avessi detto
melting
Routinier

User Pic

Posts: 1019
# 14.06.2018 - 07:56:03
    zitieren



Stavo presentando questo argomento nella clinica di Seattle Sounders, discutendo le differenze tra i miei allenamenti di mezzofondo. Dave Tenney, uno degli allenatori più intelligenti che conosca, si è rivolto a me e ha detto che nel nostro sport sarebbero tutti uguali. Il punto era che mentre ero ossessionato dai dettagli di quattro corridori di 800Nike Air Vapormax Donna metri che avevano corso 1: 48-49, e di come alcuni potevano correre 47 per un 400m e altri
solo 49. Il suo punto era pertinente.

Più ci specializziamo, più restringono i sistemi di classificazione. Prendi quasi tutti i miei ragazzi universitari e anche quelli da 5k-10k possono scendere di 52 secondi. Non è veloce, ma nel grande schema delle cose 52 non sembra così lontano da 48-49. Se fossero tutti a metà campo nel calcio, sapremmo che uno era leggermente più veloce dell'altro, ma sarebbero comunque stati considerati centrocampisti con una buona velocità e resistenza. Come corridori, però, sono pani di animali completamente diversi, che richiedono diversi regimi di allenamento.

In un altro regno, mentre stavo imparando a scattare, grazie agli allenatori Gerald Stewart e Tom Tellez, all'inizio non lo capivo. Sprint sembrava davvero semplice. Esci, corri più forte che puoi. Fino a Nike Metcon 2 Womensquando, mi hanno tirato da parte e ho detto che "i corridori di distanza hanno tutti lo stesso problema. Loro associano correndo più veloce con digrignare i denti e correre più forte. Per correre più veloce, non provare più. "Da adolescente, questo proverbio buddista come parlare di" correre più veloce, smettere di provare ", non aveva senso. Non è stato fino a quando ho appreso la sfumatura della velocità che finalmente ha cliccato.

Il messaggio che entrambi gli allenatori stavano cercando di superare è che la velocità rilassata è diversa da quella della velocità. Oltre a ciò, ci sono sfumature di sprint proprio come ci sono sfumature di "jogging". Il miglior punto di paragone che posso dare è se guardi 800m di corridori uscire nei primi 200m della loro gara. A seconda del livello, attraverseranno i primi 200 metri in 24-25 secondi, con la sensazione di essere fluidi e rilassati, nonostante sia forse un secondo o due alla massima Nike Air Max 1 Femme velocità. è veloce, ma è scorrevole.

Quando guardi i dati del giorno di gioco sportivo della squadra da GPS e accelerometri, fanno questa cosa carina dove separano la quantità di tempo trascorso a camminare, fare jogging, correre e sprintare. Sputa una bella tabella che ti dice quanto ogni atleta speso in ciascuna zona. Uno dei problemi che ho (tra molti) è che il parametro "sprint" è spesso impostato ad una velocità che alcuni dei miei atleti di resistenza possono eseguire a 10k. Ora, questo non è un problema se ti rendi conto di ciò che i dati ti dicono, ma il problema è che molti allenatori ignorano questo fatto e vedono semplicemente il tempo di esecuzione "sprint" o "alta intensità" come chiave. Quindi, tornano al loro allenamento suddiviso in zone e programmano un lavoro più intenso per corrispondere all'attività del giorno di gioco.

Il problema per me è la perdita di sfumature. C'è un effetto dell'allenamento completamente diverso da alcuni calciatori che corrono 17sec per 100m di ritmo e 14 secondi per 100m di ritmo, ma sono Nike MetCon 2 Mujer tutti considerati ad alta intensità. Se fossi andato in pista e avessi detto ai miei corridori che oggi, avremmo eseguito ripetizioni ad alta intensità di 200m. Puoi farli ovunque da 35 secondi a 25 secondi. Mi guardavano come se fossi pazzo. 35 secondi sarebbe un pezzo di torta. 25 secondi sarebbe molto difficile. Eppure, questo è ciò che ci dicono i dati quando perdiamo la sfumatura della velocità.

Quindi, il mio problema con gli sport di squadra è che tutte queste velocità spesso si confondono in un casino chiamato "alta intensità".
Countdown
Kein Event im Kalender
 
Login


    Regist
 
Suchen


erweiterte Suche
 
Statistik
Gesamt: 1533789
Heute: 2140
Gestern: 2609
Online: 27
... mehr
 
Online
offline0 User

offlineProHomeworkHelp
offlineq123
offlineyaya2017
offlinecigspriced
offlinesherry2018love1

online7 Gäste
 
Kalender
<1. 2019>
MoDiMiDoFrSaSo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
 
Shoutbox
rosiesmith78: https://su rfapk.info /candy-cru sh-saga-mo d-apk/
sotyellen: http://sup plementsbu cket.com/t rialix/
rosiebergmann: https://ap kchip.com/ voot-tv-ap p-download /
luvyleseo: https://ww w.luvyle.c om/
vashikaranD: http://lov emarriagef amousjyoti sh.com/
Archiv
 

Script Copyright by ilch.de