Menü
 
Content
 
Kontakt
 
Tagesbild
 
Last Forum
» bemerkenswert a...
von melting
» parti della gamba
von melting
» dass ich als be...
von melting
» www.thevikingsc...
von panxing18
» www.thedolphins...
von panxing18
 
Forum » OFF Topic » Allgeimein » nemmeno farne uno quando il dolore


nemmeno farne uno quando il dolore
melting
Routinier

User Pic

Posts: 1605
# 12.06.2019 - 10:06:23
    zitieren



Stavo incorporando più allenamento a intervalli combinato con le mie battute di tempo che stavano davvero aggravando il mio tallone. Mi stavo avvicinando ad una seconda corsa lunga di 18 miglia (avevo già fatto un 18 miler e il mio piede andava bene) ed è stato davvero doloroso. Ho deciso a questo punto di fare un'iniezione di Nike Air Max 2017 Damen Cortizone. L'iniezione di cortisone mi ha ridotto molto il dolore e mi sono preso tre giorni di ferie. Il quarto giorno ho deciso di fare la mia corsa di 18 miglia. La corsa è andata molto bene, ho avuto un dolore minimo al tallone nei giorni successivi e ho seguito il mio dolore. Era necessario più tempo libero. All'inizio di questa stagione di allenamento avevo anche incorporato le routine di rafforzamento che ho postato qui su YouTube. Ora non ero in grado di fare questo, perché saltare sul mio piede ferito era impossibile. Il piano prevedeva due settimane di assenza. Una di quelle settimane richiedeva un altro lungo periodo di cui mi sarei preoccupato. Ho nuovamente fatto ricorso alla Nike Air Max 1 Damen mia bici da spinning che a volte comportava due ore e mezza di rotazione in una determinata sessione. Volevo davvero mantenere le mie gambe in movimento per prepararmi alla maratona e le mie sensazioni erano che il tempo sulla moto sarebbe Nike Air Pegasus 83 Mujer stato l'unico modo per farlo. Durante queste due settimane di riposo, ho continuato a sollevare il polpaccio e a sgranocchiare i piedi con un asciugamano e, quando il mio piede mi ha permesso, ho iniziato a ripetere gli esercizi di pliometria. Inoltre, assumevo Celebrex 200 mg al giorno e mi davano il ghiaccio ovunque da 3 a 4 volte al giorno. Per non dire che ero sposato con la mia stecca notturna ogni notte. Per la mia corsa di 18 miglia programmata durante questa pausa di 2 settimane di rodaggio, l'ho spinta indietro alla fine di due settimane e ho deciso di fare un mix se andavo in bicicletta e correndo per vedere come andava. Ho fatto 10 Nike Air Max 720 Damen minuti di rotazione seguiti da un miglio percorso al ritmo della maratona. Ho completato 10 miglia sul tapis roulant e i restanti 90 minuti erano sulla bici rotante. Il mio tallone reggeva.

Ottieni scarpe e abbigliamento New Balance con uno sconto fino al 60%! Spedizione gratuita per ordini superiori a $ 99.
Sono tornato a correre 2 giorni dopo questo allenamento ed è stato in Nike Internationalist Uomo grado di correre con un dolore minimo, ma gli allenamenti veloci erano difficili. Quando ho spinto il mio ritmo con il tempo, il tallone mi ha ferito, specialmente dopo la mia corsa e per il resto della giornata. Il mio periodo di allenamento per questa maratona è stato incentrato sull'ottenere più tiri di recupero in (parlerò delle esecuzioni di recupero in un prossimo post) oltre a correre Nike Internationalist Femme molte miglia al ritmo della maratona. Sono stato costretto a ridurre al minimo le mie battute di tempo e ad allenarmi di più a ritmo di maratona. I giorni di recupero erano vere e proprie corse lente. A volte anche un ritmo di 11:00 miglio! L'idea è di ottenere miglia in, ma recuperare per un duro allenamento. Nel mio caso avevo davvero bisogno di riposare il tallone.

Sono stato in grado di fare un ultimo giro di 19 miglia che mi è sembrato fantastico. Il tallone era dolorante più tardi quel giorno, ma nessun problema in fuga. Ho continuato a dormire nella mia stecca notturna, ghiaccio 2-3 volte al giorno, uso un rullo a pedale, prendere 200 mg di Celebrex e fare i miei esercizi di potenziamento 5 giorni a settimana. Sento davvero per me che gli esercizi di rafforzamento sono stati fondamentali. Soprattutto gli esercizi di corsa pliometrici. Come ho detto in precedenza, non potevo nemmeno farne uno quando il dolore era iniziato. Col passare del tempo, sono stato in grado di ottenere 5-10 luppoli e infine 30 luppoli in tutte le direzioni.

Le mie ultime due settimane di allenamento hanno comportato corse a ritmo di maratona nel fine settimana. Uno a 12 miglia e uno a 8. Si sentivano benissimo. Un po 'dolorante dopo la corsa, ma la corsa era buona. Invece di affusolarmi di più, ho tagliato le mie miglia in metà delle ultime 3 settimane. Molte delle corse consistevano in brevi sprint e intervalli per far muovere le gambe più velocemente. L'ultima settimana prima della maratona ho smesso di correre del tutto. In tre dei giorni ho fatto un jogging di un miglio sul tapis roulant, a volte facendo un 400 alle 7:30.
Countdown
Kein Event im Kalender
 
Login


    Regist
 
Suchen


erweiterte Suche
 
Statistik
Gesamt: 2092266
Heute: 868
Gestern: 1472
Online: 49
... mehr
 
Online
offline0 User

offlinemelting
offlinepanxing18
offlineHarlow
offlinecrushermachine2
offlinechenyan94

online13 Gäste
 
Kalender
<9. 2019>
MoDiMiDoFrSaSo
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
 
Shoutbox
darlentacket: https://su pplementfo rhelp.com/ ultra-keto -slim/
nathanaton: http://giv inghealthy life.com/v ital-max-k eto/
doreguidi: https://su pplementfo rhelp.com/ premium-pu re-keto/
doreguidi: https://se ekapk.info /mini-mili tia-apk/
kristiinters: https://se ekapk.info /world-cri cket-champ ionship-2- mod-apk/
Archiv
 

Script Copyright by ilch.de