Menü
 
Content
 
Kontakt
 
Tagesbild
 
Last Forum
» Baseball Live@h...
von game4k19
» MLB Live@https:...
von game4k19
» Baseball Live@h...
von game4k19
» NBA Live
von game4k19
» Baseball Live@h...
von game4k19
 
Forum » OFF Topic » Allgeimein » sopravvissuto allo schianto


sopravvissuto allo schianto
melting
Routinier

User Pic

Posts: 1472
# 22.05.2019 - 07:13:24
    zitieren



Per quanto possa essere divertente costruire la tua striscia, c'è una linea sottile tra affrontare una sfida e rischiare la tua salute a lungo termine. Qui ci sono diversi casi in cui è meglio lasciare riposare la striscia. Dopo tutto, puoi sempre ricominciare.

Lesioni. A volte può essere difficile dire la differenza tra dolore, rigidità e vero dolore. In caso di dubbio, sii prudente. Una fascia plantare dolorosa che richiede una settimana di riabilitazione è meglio Nike Air Pegasus 83 Mens di un plantare lacerato che richiede sei mesi in uno stivale.
Malattia. Proprio come con l'infortunio, correre attraverso la malattia è soggettivo. Un piccolo raffreddore non è un problema; l'influenza è Se la tua malattia compromette la tua capacità di respirare normalmente, ti lascia debole o instabile, o hai febbre o vertigini, la striscia deve fermarsi. Passare attraverso aumenta il rischio di compromettere ulteriormente il sistema immunitario, rendendo più lungo, più intenso attacco di malattia.
Ossessività. La corsa striata dovrebbe essere divertente. Se ti senti consumato dalla necessità di correre ogni giorno, la serie ha preso il sopravvento. Diventare ossessivi di correre ogni giorno è un modo infallibile per ferirsi, ammalarsi o perdere l'amore per la corsa. E non era amore il punto di strisciare comunque?

L'anno Nike Air Pegasus 83 Dámské scorso, il trail trailner americano Hillary Allen ha sofferto un terribile crollo durante una gara di 50K in Norvegia e ha vissuto a malapena la prova.

Allen ha giocato a tennis crescendo, ma ha iniziato a correre come una fuga durante la scuola di specializzazione. Da allora, i migliori risultati nelle gare più importanti sono stati un evento normale per l'atleta sponsorizzato da The North Face: è stata campionessa statunitense Skyrunning Ultra nel 2014, ha stabilito il record del percorso allo Speedgoat 50K (2015) e The North Face Cortina Trail Path 48K ( 2016), è arrivato terzo nella serie Ultra Skyrunning World Series (2016) e ha ottenuto il terzo posto al Transvulcania 73K nelle Isole Canarie in Spagna.

Poi lei cadde.

Allen era in competizione lo scorso agosto nella Troms? Skyrace Series, che è conosciuta come una gara Nike Air Vapormax Dámské per corridori con esperienza di trail running tecnica e abilità alpinistiche. Il percorso 50K Hamperokken Skyrace include 15.748 piedi di arrampicata con arrampicata esposta, alte dirupi, rocce sciolte e nevai alle cime. Allen, soprannominato "Hillygoat" per la sua prodezza corsa in montagna, stava navigando lungo il suo elemento vicino al punto a metà strada della corsa quando il disastro ha colpito.

Anche se non ricorda quello che è successo, i testimoni dicono che lei ha inciampato inavvertitamente su una roccia, facendola cadere dal bordo della Cresta di Hamperokken e mandandola a brandelli di 150 piedi giù per la montagna, prima di fermarsi in un mucchio accartocciato.

Ha rotto due ossa nella sua schiena (L4, L5), ha spezzato due costole e ha avuto lacerazioni "ovunque" cucite insieme da centinaia di punti. Si spezzò Nike Air Max 90 Womens Blue entrambe le braccia, si slogò gravemente la caviglia sinistra e un legamento schioccato nel piede destro.

Aveva due interventi chirurgici al braccio sinistro, uno alla sua destra e altre due procedure per fissare un legamento nel suo piede. Le piastre di collegamento tra le sue braccia sono permanenti, anche se le viti del piede sono state rimosse. La lesione del piede destro, chiamata frattura lisfranca, significa che due ossa metatarsali sono state spostate dal tarso.

Che il 30enne residente a Boulder, in Colorado, non solo sia sopravvissuto allo schianto ma sia riuscito a macinare attraverso un periodo di rehab di otto mesi impegnativo per miracolosamente correre di nuovo è una testimonianza del suo coraggio, della sua tenacia e del suo spirito ottimista e amante del divertimento.
Countdown
Kein Event im Kalender
 
Login


    Regist
 
Suchen


erweiterte Suche
 
Statistik
Gesamt: 1943244
Heute: 2244
Gestern: 2620
Online: 25
... mehr
 
Online
offline0 User

offlinegame4k19
offlineodhora
offlineWoodlenks788
offlineafafootballs
offlineroyalsascot

online10 Gäste
 
Kalender
<6. 2019>
MoDiMiDoFrSaSo
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
 
Shoutbox
Naymar: https://pc vstv.blogs pot.com/
furyvsschwarz: https://to nytonyawar d.com/fury vsschwarz https://to nytonyawar d.com/fury vsschwarz https://to nyawardi.c om/furyvss chwarz https://to nyawardi.c om/furyvss chwarz https://to nytonyawar d.com/tyso nfuryvstom schwarz https://to nytonyawar d.com/tyso nfuryvstom schwarz
USOpenGolf: US Open Championsh ip 2019 Live Stream https://tw itter.com/ USopen2019 Live
USOpenGolf: US Open Championsh ip 2019 Live https://ww w.instagra m.com/usop enchampion ship2019li ve/
USOpenGolf: US Open Golf Championsh ip 2019 Live Stream https://we b.facebook .com/group s/11109546 2910895/
Archiv
 

Script Copyright by ilch.de