Menü
 
Content
 
Kontakt
 
Tagesbild
 
Last Forum
» vent NHRA Mello...
von q123
» and Eddie Krawi...
von q123
» stake for their...
von q123
» nters.Tayler Pa...
von q123
» 90th with a lon...
von q123
 
Forum » OFF Topic » Allgeimein » piccola caduta dal


piccola caduta dal
sweet
Tripel-As

User Pic

Posts: 286
# 07.12.2017 - 08:41:47
    zitieren



Questo fNike Cortez Mujeratto è stato confermato per me da Venkat Perumal, MD, specialista ortopedico di piede presso UVA.

Avevo avuto i miei dubbi. Recentemente, ho provato ad acquistare scarpe da corsa. Mi sentivo sopraffatto vagando per i mucchi di scarpe da ginnastica al neon elettriche, cercando di capire se avevo bisogno di un cross-trainer o di una scarpa da aerobica, chiedendomi se avevo bisogno di una suola sottile o di una comoda.

Che tipo di scarpa ho avuto bisogno? Come potrei dire? Il prezzo o la marca importa? Ha importanza quale tipo di scarpa ho scelto?

Sì, dice Perumal. "Se hai appena iniziato a correre o fai 20 miglia a settimana, è importante. Ogni piede è diverso Una scarpa non va bene per tutti. "
Scegliere una scarpa da corsa: cosa prendere in considerazione

Ecco alcune cosNike Air Vapormax Mujere fondamentali da tenere in considerazione quando si Adidas Hamburg Womenssceglie una scarpa da corsa.
Il tuo Arch

Che tipo di arco hai nel tuo piede? Perumal dice che questa è una delle cose principali da considerare quando si sceglie una scarpa.

Le persone hanno uno dei tre tipi di archi a piedi:

Neutro - normale
Pronazione: il tuo arco si piega verso il tuo piede interiore
Supinazione: il tuo arco si rivela all'esterno del tuo piede

Se hai un arco neutro, ti consigliamo un'ammortizzazione generale, un supporto per l'arco e una scarpa flessibile.

Se il tuo piede è in pronazione, avrai bisogno di una scarpa più rigida per tenere il piede in posizione, insieme a un maggiore supporto per l'arco.

I supinatori hanno bisogno di maggiore ammortizzazione nella scarpa.
Il tuo passo

è utile conoscere il tuo stile di corsa quando acquisti scarpe da ginnastica.

Quando corri, il tuo talloneAdidas Nmd Donna scende prima? O il tuo alluce? O tutto il tuo piede atterra tutto in una volta? Dove atterri potresti usare più cuscini.

Se ti atterri per la prima volta sul tallone, ti consigliamo di effettuare una piccola caduta dal tallone alla punta.

Cosa fai? Correre, fare escursioni, cross-training, tennis, camminare - che ci crediate o no, diverse attività sollecitano parti diverse dei vostri piedi. Trovare la scarpa che meglio supporta la tua attività fa la differenza nel lungo periodo.

Insieme a quello che stai facendo, dovrai prestare attenzione al tipo di piano in cui si svolge l'attività. Un duro campo da tennis, una pista di ghiaia, un tappeto, una palestra di legno - non trascurare l'impatto della superficie in cui sei attivo.

Tuttavia, a meno che non svolgete un'attività più di tre volte alla settimana, non è necessario acAdidas Superstar Femmequistare una scarpa diversa per ogni attività.
Countdown
Kein Event im Kalender
 
Login


    Regist
 
Suchen


erweiterte Suche
 
Statistik
Gesamt: 1143495
Heute: 634
Gestern: 1087
Online: 33
... mehr
 
Online
offline0 User

offlinejamia10
offlinemmotony
offlineloyaty
offlineq123
offlinearvinjessik

online14 Gäste
 
Kalender
<2. 2018>
MoDiMiDoFrSaSo
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728    
 
Shoutbox
oliviaolivia662: zyplextime I know you know where to increase my crabs or where to increase my fats you know and that's one of things I do when I coach people trained people or whatnot but you start off with the plan you start off http://www .supplemen tsforfitne ss.com/zyp lex/
ajayastrologerr: Pt. Ajay CShastri is one of the best astrologer in Delhi, famous for good astrology knowledge and prediction , has served more than 11000 clients. http://ast rologerinn ewdelhi.co m/
rockkvinson: Steroids isn't a reasonable contender. For a fact, when you have a Steroids, you should get a Steroids. I am able to do something meaningful as it concerns Steroids. >>> http://www .crazybulk supplement s.co.uk/
Amy lee: Hallo
chenlina: l m,po0
Archiv
 

Script Copyright by ilch.de